INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

degli utenti che consultano il presente sito web ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Questa pagina descrive, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, le modalità di trattamento dei Dati Personali degli utenti raccolti durante la navigazione del presente Sito www.aegpubblicita.it conferiti direttamente dall’interessato attraverso la compilazione di moduli e indirizzi di contatto.

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nel sito ma riferiti a risorse esterne al presente sito.

Il dominio e’ intestato e di proprietà della società AEG pubblicità Srl

1.  Titolare del Trattamento dei Dati

Titolare del trattamento e’ la società AEG pubblicità Srl – Sede legale e operativa Via Napoli, 57 80040 Volla (Na)– P.iva 05717131212- Pec aegpubblicitasnc@legpec.it – info@aegpubblicita.it

2.  Responsabile del Trattamento dei Dati

Responsabile del trattamento è il Sig. Coppola Antonio

3.  Tipologie di Dati raccolti – Finalità – Base giuridica

3.1. Area “Servizi Offerti”, “Lavora con Noi” e “contattaci”.

I Dati sono conferiti direttamente dall’interessato attraverso la compilazione dei moduli di contatto.

        L'invio esplicito e volontario di messaggi all’ indirizzo di contatto, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sul sito, comporta l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni (Nome – Cognome-Numero di telefono- Email)     

Tali dati vengono trattati per le seguenti finalità e nel rispetto delle relative basi giuridiche del trattamento, per un periodo di conservazione non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti e trattati.

3.1.1. Finalità:

rispondere alle richieste inviate dall’interessato tramite i moduli di contatto;

Base Giuridica: legittimo interesse, il trattamento è necessario per rispondere alle richieste, per l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato, per invio di materiale informativo.

3.1.2. Finalità facoltativa (marketing):

invio di comunicazioni periodiche di email o whatsapp aziendali,

Base giuridica: espressione del consenso, il trattamento del dato sarà effettuato solo previo spunta volontaria da parte dell’utente.

Altra possibile acquisizione dei dati

• si effettua una registrazione per ricevere comunicazioni in formato elettronico da A.E.G.;

• si ordina/scarica una brochure o altri materiali informativi;

• si invia una richiesta relativa a un prodotto specifico;

• si chiede di essere contattati;

• si risponde a una campagna di comunicazione;

• si invia una domanda a A.E.G. o si fornisce feedback a A.E.G.

Dettagli delle visite dell’utente al sito A.E.G., inclusi, a titolo esemplificativo, dati sul traffico, dati sulla posizione, weblog e altri dati relativi alle comunicazioni e alle risorse a cui l’utente accede.

Indirizzi IP.

4.0 Periodo di conservazione dei dati

I dati vengono trattati per tutta la durata della gestione e risposta della richiesta inviata. I dati saranno conservati per il tempo necessario per adempiere alla richiesta e in caso di acquisto prodotti anche successivamente per ottemperare agli obblighi fiscali come previsto dalla normativa nazionale. Riguardo i tempi di conservazione dei cv si specifica che il documento sarà distrutto in caso di non interesse altrimenti conservato per un massimo di 12 mesi. Inoltre, per il tempo di conservazione dei dati di utenti che hanno espresso volontariamente il loro consenso per ricevere comunicazioni periodiche sarà massimo 5 anni.

5- Modalità del trattamento:

Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia attraverso l’ausilio di mezzi informatici automatizzati, atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

6-Obbligo o facoltà di conferire i dati:

Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere (come specificato al punto 3.1.1), al fine di adempiere alla sua richiesta il loro mancato conferimento comporta l’impossibilità di gestire la stessa. Riguardo i dati trattati per finalità di marketing (come specificato al punto 3.1.2) il conferimento è facoltativo. Il rifiuto del suddetto conferimento determina l’impossibilità di usufruire dei servizi rivolti ad un constante aggiornamento sulle novità ed iniziative promosse dalla società.

7-Ambito di conoscenza dei Suoi dati:

 Le seguenti categorie di soggetti possono venire a conoscenza dei Suoi dati: Titolare, Responsabile ed incaricati del trattamento, soggetti nostri consulenti, in qualità di responsabili esterni, nei limiti necessari per svolgere il loro incarico presso la nostra organizzazione, previo nostra lettera di incarico che imponga il dovere di riservatezza e sicurezza.

8-Comunicazione e diffusione:

I Suoi dati non verranno da noi diffusi a soggetti indeterminati mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

I Suoi dati potranno da noi essere comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti ed in generale ad ogni soggetto pubblico o privato rispetto al quale vi sia per noi obbligo (o facoltà riconosciuta da norme di legge o di normativa secondaria o comunitaria) o necessità di comunicazione

9 Suoi diritti:

Gli art. dal 15 al 22 del GDPR UE 679/2016 Le conferiscono specifici diritti. In particolare, potrà ottenere conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano e la comunicazione di tali dati e delle finalità su cui si basa il trattamento. Inoltre, potrà ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettifica o, qualora sussista un Suo interesse in merito, l'integrazione dei dati. Potrà opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

Le chiediamo cortesemente di segnalare tempestivamente al Titolare del trattamento ogni eventuale variazione dei Suoi dati personali e quelli del/i suo/suoi referente/i all’indirizzo privacy@aegpubblicita.it , in modo da poter ottemperare all’art. 16 della suddetta normativa che richiede che i dati raccolti siano esatti e, quindi, aggiornati.

10.  Indirizzi  di  risposta  ai   form:

info@aegpubblicita.it

Aggiornamento ai sensi della normativa vigente in materia di Privacy (GDPR 679/2016)